Industriali
17 Marzo 2017

Restyling

Way Technological System con la soluzione restyling offre assistenza sugli interventi di manutenzione e revamping degli impianti in esercizio ed incentivati. Sviluppa progetti atti all’ammodernamento dell’impianto per ottimizzare la produzione di energia che col tempo è scemata a causa del deterioramento dei moduli fotovoltaici e/o dei componenti in generale dell’impianto, quali ad esempio, le macchine inverter non più efficienti o produttive. Assiste dunque il cliente nelle attività di interfacciamento con il GSE, per le pratiche di comunicazione di interventi significativi sugli impianti, al fine di mantenere il diritto percepito, puntando a far conservare i requisiti tecnologici necessari per l’ottenimento del premio incentivante ottenuto in fase di qualifica iniziale.


 

Manutenzione

Manutenzione: è un insieme di operazioni necessarie a conservare la funzionalità ed efficienza dell’impianto, allo scopo di allungare la loro vita utile Prevenire, monitorare, pulire….

 

Revamping

Revamping: è un insieme di interventi finalizzati a “ristrutturare/ripristinare” le funzionalità e l’efficienza dell’impianto. Rinnovare un impianto significa superare limiti progettuali e tecnologici obsoleti, per integrare il progetto originale con soluzioni all’avanguardia. Curare:
• Hot spot • Ribbon dissaldati • PID • Diodi guasti

Richiedi Info